Edmondo Gnerre
CEO
Ingegnere elettronico, esperto di innovazione.
Ha guidato la trasformazione di Italdata da azienda produttrice di sistemi IT ad azienda indipendente operante sul mercato europeo.
Ha fondato le start-up E-Tekne Srl, KES Srl e Sharper Analytics Srl.
Roberto Capobianco
Head of Business Unit E-Learning
Laureato in Scienze dell’informazione nel 1988, ha svolto per molti anni il ruolo di Project Manager in ambito IT nel gruppo Siemens.
Dal 2000 si occupa di progetti di e-learning sia per le aziende corporate che per la pubblica amministrazione.
Paolo Martini
Head of R&D
Laureato in Ingegneria Elettronica presso la Federico II di Napoli ha iniziato la sua attività in Italdata dal 1993. In particolare coordina le attività di partecipazione ai bandi nazionali ed europei in tema di ricerca e di sviluppo delle attività per i progetti acquisiti.
Andrea Mongillo
Head of Business Unit Smart City
Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Federico II di Napoli.
Ha svolto attività sia di tipo tecnico in progetti ICT in ambito Telco, PMI, Pubblica Amministrazione e R&D, che manageriale in qualità di responsabile del P&L di Business Unit e CEO di start up innovative.
Davide Criscione
Head of International Sales
Ingegnere Meccanico, ha ricoperto ruoli di responsabilitá sia lato cliente sia lato fornitore di servizi IT, potendo accrescere esperienza da entrambe le prospettive. Ha ricoperto il ruolo di CIO di Siemens Italia e di coordinatore di tutti i CIO di Siemens nel mondo.
Rossana Vetrano
Sales Manager
Laureata in Scienze dell’Informazione, ha svolto la tesi di laurea presso Italdata SpA, dove ha iniziato a lavorare nel 1986. Dopo aver svolto attività di coordinamento di numerosi progetti di System Integration, ha orientato l’attività professionale alla vendita e allo sviluppo del mercato.