PERCHE' SCEGLIERCI

L’affidabilità e la capacità di realizzare progetti ICT complessi è testimoniata dagli oltre 30 anni di esperienza maturata nella realizzazione di soluzioni in vari contesti di mercato: Telco, Pubblica Amministrazione, Finanza, PMI, Utility. L’abitudine consolidata a lavorare per obiettivi e di condividere le sfide dei propri clienti fa di Italdata un partner ideale per affrontare progettazioni complesse.

SupportIamo i clienti nell’intero ciclo di vita del software:

Progettazione
In questa fase Italdata collabora con il cliente per definire l'ambito dei servizi da attivare in logica cloud per rispondere ai processi che necessitano di ottimizzazioni e trasformazioni relative a: Smart Learning, Smart City, Smart Mobility.
Configurazione
Viene attivata la fase di provisioning e dimensionamento dei sistemi a supporto dei carichi di lavoro previsti per i processi e le transazioni dei Clienti. Si predispone il set-up mediante definizione del look and feel e caricamento degli utenti abilitati ai servizi.
Erogazione dei Servizi
Il servizio viene erogato secondo i livelli contrattualizzati e viene indicato al Cliente il Service Manager responsabile. Sono previsti servizi di Back-up, Load balancing, Storage Area Network e Clustering configurabili sulla base dei requisiti Cliente. Possono essere eserciti servizi di Help Desk.
Integrazione
I servizi cloud dell'offerta Italdata di Smart Learning, Smart City e Smart Mobility possono essere integrati in flussi e processi Cliente grazie alla disponibilità di web-services/api. I nostri consulenti IT sono a disposizione del Cliente per la definizione e realizzazione su specifici requisiti.

Linguaggi

La software factory di italdata si propone di utilizzare i linguaggi di programmazione più utilizzati e conformi alle esigenze del cliente